Il “ragazzo del marketing” per Lega del Filo d’Oro
Samuel Gentile, Brand Master, consulente di marketing strategico e esperto di posizionamento di brand devolve a Lega del Filo d’Oro le royalties relative al suo libro di recente uscita “The Big Brand Book” pubblicato da Liquid Diamond srl.
Il volume, che contiene contributi e interviste di illustri professionisti nel settore del branding, è in distribuzione tramite Amazon e in alcune librerie indipendenti del nord-est.
“Si fa marketing rispondendo al telefono o sigillando la scatola da spedire. Curando una relazione o inventando ciò che manca”
Così scrive Samuel Gentile che insegna a fare marketing come funzione collettiva, con particolare riguardo alle persone che lo incarnano e alle quali è rivolto.
L’attenzione all’altro è intesa quindi come la più alta forma di comunicazione grazie alla quale tutti possano sentirsi coinvolti e partecipi, da qui la conseguente scelta di condivisione con i bambini e gli adulti sordociechi ospiti della Lega del Filo d’Oro a cui l’opera di Gentile è dedicata.
Per saperne di più clicca qui