- Come posso fare un ordine?
Puoi consultare tutti i prodotti online. Per quanto riguarda gli ordini si può procedere in 2 modi:
1) Ordinare direttamente online e pagare con Carta di Credito, Paypal, Satispay, PostePay, Apple Pay, Google Pay con Bonifico o con Bollettino Postale;
2) Ordinare al telefono chiamando il numero verde 800 904450.
- Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Per controllare se il tuo ordine è già stato lavorato e spedito, puoi accedere alla tua area riservata a questo link: https://area-utente.legadelfilodoro.it/ Se non lo hai ancora fatto, registrati!
- A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione ammontano a 7€ per tutti i prodotti presenti nel sito (bomboniere e regali solidali). Fanno eccezione i prodotti come Uova si Pasqua Solidali e Pack Natale Goloso, dove le spese di spedizione sono incluse.
- Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta preso in carico dal corriere riceverà tramite mail un codice di tracking per monitorare la consegna.
- In quanto tempo avviene la consegna?
Compatibilmente con la disponibilità dei prodotti e col volume delle richieste garantiamo tempi di consegna tra i 3 e i 5 giorni lavorativi.
- Come avviene la consegna e cosa succede se non c'è nessuno in casa?
In caso di assenza del destinatario viene lasciato dai corrieri un avviso di giacenza con le indicazioni per il ritiro della merce.
- Posso spedire i prodotti direttamente al destinatario come regalo?
Sì, è molto semplice: basta inserire come indirizzo di spedizione quello della persona a cui si vogliono mandare i regali, non compare nessun prezzo all'interno del pacco.
- Spedite all'estero?
Sì, per maggiori dettagli contatta il nostro Ufficio Servizio Donatori telefonando allo 0717231763 oppure scrivendo una Email a: [email protected]
- Cosa accade se il prodotto ordinato è esaurito?
Nessun problema. Puoi contattare l’Ufficio Servizio Donatori per la sostituzione o il rimborso.
- Quali sono le modalità di donazione accettate?
Gli ordini possono essere pagati tramite Carta di credito, Paypal, Satispay, Apple Pay e Google Pay. Se sei un'azienda puoi pagare anche tramite Bonifico Bancario.
- La donazione effettuata per l'acquisto di un prodotto solidale è fiscalmente deducibile?
La donazione effettuata a seguito di un ordine è fiscalmente deducibile in quanto la Lega del Filo d’Oro rientra nelle disposizioni dettate dalle legge n. 80 del 2005 che prevede agevolazioni fiscali per donazioni in suo favore: a tal fine è sufficiente conservare la ricevuta di versamento. Per maggiori informazioni consultate il sito internet www.legadelfilodoro.it o contattare l’Ufficio Raccolta Fondi al n. 071/7231763. Il sito che sta navigando dà inoltre la possibilità di scaricare la dichiarazione di ricevuta dalla propria area personale.
- Come devo comportarmi per recedere dall'ordine fatto?
Basta contattare il nostro Ufficio Servizio Donatori telefonando allo 0717231763 oppure scrivendo una Email a: [email protected]
- Qual è la politica su resi e rimborsi?
Gli ordini effettuati sul nostro shop non sono acquisti, pertanto non sono assoggettati alla legge applicabile ai contratti di vendita conclusi su internet.
Tutto il materiale promosso e veicolato sul sito momenti.legadelfilodoro.it è spedito a fronte di una donazione con l’obiettivo di sostenere e condividere i valori e le attività della nostra Fondazione.
Di conseguenza non sono previsti resi o rimborsi ma siamo a tua disposizione per risolvere ogni tipo di problema legato al materiale o alla donazione.
Il nostro Servizio Donatori è a tua completa disposizione per gestire eventuali anomalie e potrai contattarlo al numero 0717231763, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, oppure inviando una mail a [email protected] - Se non riesco ad effettuare l'ordine per problemi di connessione rete o del server, come posso ordinare?
Puoi Inviare il modulo d'ordine (Natale Privati e Aziende - Bomboniere) via fax allo 071 7231916, o una email a [email protected] o [email protected]
- Chi posso contattare in caso di problemi sulla fase di acquisto e/o problemi tecnici?
Puoi contattare il nostro Ufficio Servizio Donatori telefonando allo 0717231763 oppure scrivendo una Email a: [email protected]